PRIMA VITTORIA!!!

Aggiornato il: 8 ago 2019

Sul portale E-Racing Series è andato in scena l'ultimo atto della Audi TT RS CUP – Rookie Championship, campionato corso su Assetto Corsa, creato per simracers entry level o alle prime esperienze.



Il portacolori del Team SimDrivers Italia Tommaso De Rossi si è imposto in gara 2 sul difficile tracciato del Santerno, ovvero nel fantastico Autodromo Enzo & Dino Ferrari di Imola, portando cosi alla vittoria, per la prima volta il team.




Tommaso, si è imposto davanti a Manuel Noris (Apex Racing Team) e al leader del campionato Davide Leone (Apex Racing Team); dopo una GARA 1 che lo ha visto arrivare quinto, il giovane pilota trevigiano (non ancora maggiorenne) partendo proprio dalla terza fila ha trovato il giusto ritmo e a 5 giri dalla fine a preso la leadership della gara, vincendo con ben oltre 3” di vantaggio, dimostrando di essere a proprio agio sul tracciato tecnico del Santerno, dimostrandosi anche il secondo pilota più veloce in pista a 2 decimi dal best lap di gara.




Per il giovane simracers di Treviso, si tratta della prima vittoria in questo campionato, un grande risultato per il team SimDrivers Italia, nato ad inizio del 2019, con la sapiente guida di Alessandro Miraglia (simracers conosciuto nel panorama nazionale, per la sua alta spettacolarità), questo per il neonato team era il primo campionato a cui partecipava, quindi un ottimo risultato in appena sei mesi di vita.

Come si dice...se il buongiorno si vede dal mattino o se son rose...fioriranno.





#simdriversitalia #tdr58 #simdriver #simracing #audi #audittrs #assettocorsa #esports #online #onlineracing #imola #championship #win

54 visualizzazioni